Regole e restrizioni
- L’accesso alla struttura è riservato ai nostri clienti, non è permesso invitare a dormire degli estranei.
- Il check in inizia alle 15:00 e termina alle 21:00, salvo diversi accordi tra il gestore e gli ospiti, saremo sempre pronti a venirvi incontro nelle vostre necessità, è possibile richiedere di fare il check in anche prima che la camera sia pronta, in modo da ricevere le chiavi e tornare poi con calma una volta pronta la camera.
- Il check out deve essere fatto tassativamente entro le 10:30 dell ultimo giorno di permanenza.
- La colazione viene servita dalle ore 07:45 alle 10:45, salvo diversi accordi tra il gestore e gli ospiti, su richiesta prepariamo anche la colazione per chi parte la mattina presto (ad esempio per prendere il traghetto).
- È assolutamente VIETATO fumare nelle camere, negli spazi esterni troverete i portacenere.
- Le pulizie nelle camere sono giornaliere, la camera però deve essere lasciata libera per il tempo della pulizia , circa dalle 11:00 alle 13:00 se la camera resta occupata fino alle 13:00 le pulizie non verranno fatte. L’ospite può rifiutare la pulizia giornaliera apponendo alla maniglia il talloncino preposto.
- Le lenzuola e le federe vengono cambiate ogni 3 o 4 giorni a seconda del periodo di permanenza del cliente; gli asciugamani vengono cambiati ogni 2 giorni, ogni eventuale cambio anticipato verrà addebitato al cliente.
- Il cambio totale anticipato della biancheria della camera ha un costo di 10€ per letto, la biancheria totale da bagno totale aggiuntiva ha un costo di 5€ per cambio.
- Teniamo molto al relax dei nostri clienti quindi chiediamo tassativamente di rispettare gli orari del riposo e del silenzio (14:00/16:00- 23:00/09:30) evitando schiamazzi e rumori forti.
Pet friendly
La nostra struttura è Pet friendly, i vostri amici cani sono i benvenuti ma per rispettare gli spazi di tutti e la sicurezza dei gatti non possono girare liberamente per la struttura o per il giardino, possono quindi seguire il proprietario ovunque ma muniti di guinzaglio.
È caldamente consigliato avere l'assicurazione e le vaccinazioni in regola e applicare con regolarità antipulci, antiparassitari e anti pappataci, la responsabilità delle azioni del cane è del proprietario.
Sarà cura dei proprietari togliere le deiezioni dei loro cani e avvertire nel caso sporcassero negli spazi comuni in modo da permetterci di sanificare la zona colpita.
I cani possono essere lasciati soli nelle camere a patto che non abbaino insistentemente e non distruggano l'arredamento; per frequentare le aree comuni e l'area cani insieme agli altri cani presenti devono essere socializzati e non costituire pericolo per gli ospiti o gli altri cani, in caso contrario o in presenza di cani in calore o appena operati l'accesso all'area cani può essere riservato per 30 minuti ad uso esclusivo senza problemi.
La nostra area cani è in un boschetto subito accanto al BeB, i vostri cani potranno correre sotto alle querce in totale sicurezza, una zona dove passare dei momenti di relax a 2 e 4 zampe al fresco. L'area cani è smoking free ed ha il suo regolamento affisso al cancello.
Ospitiamo senza problemi anche i vostri amici gatti, consigliandovi di non farli uscire liberi in quanto siamo circondati da un bosco e i gatti potrebbero scappare.
Oggetti di valore
La direzione declina ogni tipo di responsabilità per gli oggetti di valore contenuti nelle camere. Nel caso ci fossero oggetti di particolare pregio a seguito dei nostri clienti si invitano gli ospiti a consegnarli alla direzione previa compilazione di apposito modulo per farseli custodire.
Smoking free
Le nostre camere e gli spazi comuni come i corridoi e la sala colazioni sono smoking free. È consentito fumare soltanto negli spazi all'aperto; i tavoli sulla terrazza comune e i tavoli del patio delle camere al piano terra saranno muniti di portacenere.
Parcheggio
Il parcheggio si trova in un piazzale sterrato all esterno della struttura ed è sempre disponibile e gratuito.
Allergie
La nostra é una struttura che accetta animali; in caso di soggetti allergici si prega di contattare la struttura prima di prenotare in modo da gestire al meglio la prenotazione del cliente allergico; in caso di allergie alimentari o di qualsiasi altro tipo vanno comunicate prima dell arrivo degli ospiti in modo da provvedere a confezionare una colazione adeguata.
Consumi extra
In sala colazioni potrete trovare un frigo con bibite, birre, vino e acqua accessibile h24; al vostro arrivo vi verrà spiegato come segnare quello che vorrete prendere; i consumi extra verranno addebitati al momento del check out.
Igiene e sanificazione
La biancheria del letto viene sanificata da una ditta apposita che si occupa del lavaggio e del confezionamento della biancheria da letto, le camere vengono sanificate ed igienizzate con prodotti appositi e vapore ad alte temperature; tra un cliente e il cliente successivo vengono sanificate.